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New SeaGroup

Aumento del margine a causa di introduzione di postazioni premium, creazione di un nuovo sito web, turnazioni in spagia e al ristorante, eventi e tornei in spiaggia

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Descrizione problema

La nostra attenzione si è focalizzata su una strategia per risolvere il problema della diminuzione delle postazioni balneari, core business della nostra azienda.
Questo porterà a una diminuzione dei ricavi stimata del 50% senza una adozione di adeguate soluzioni.

Descrizione soluzione

La nostra soluzione si differenzia tra core business, le postazioni balneari, e servizi aggiuntivi, come ristorante, bar, campi da beach volley e giochi per bambini.
Per risolvere il problema delle postazioni balneari, si è scelto di differenziare l'offerta introducedo il 25% di postazioni premium lasciando la parte restante invariata.
Questo collegato a una redditività superiore legata alla scelta di aumentare i prezzi delle postazioni (22euro lettini e 45 postazioni premium).
Si è scelto distinguere dei turni di accesso alla spiaggia con l'obiettivo di aumentare la produttività giornaliera.
Per quanto riguarda i servizi secondari si è pensato di destinare il servizio bar anche alle postazioni premium sia di giorno che di sera introducendo l'uso del QRcode e il servizio al tavolo.
Il servizio di ristorazione viene lasciato invariato tranne lìintroduzione di due turni e un menu semplificato
In untima analisi si è pensato all'organizzazione di tornei ed eventi per aumentare i ricavi e i flussi.
Tutti questi servizi verranno gestiti da un nuovo sito web dato in gestione ad una startup "CMH"

Info sul gruppo ideatore

Imprese innovative proposte

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