Gestione dati e informazioni del cliente

Creazione gestionale per garantire efficienza proteggendo i dati interni ed esterni e garantendo un sistema di cyber security.

Image-empty-state.png

Descrizione problema

Problema 1: La gestione delle informazioni del cliente risulta macchinosa e spesso si perdono i dati. Il gestionale è poco efficiente e non restituisce dati fedeli alla realtà aziendale.
Problema 2: Cyber Security, privacy dei dati del cliente --> il cliente non ha la certezza che i suoi dati sensibili vengano protetti.
Problema 3: Gestione interna dei turni di lavoro.

Descrizione soluzione

Sviluppo di un gestionale interno che si adatta alle esigenze del cliente (Taylor made). Lo scopo è quello creare cartelle cliniche personalizzate e profili dettagliati del personale di servizio (infermieri). La piattaforma permetterà di creare abbinamenti ad hoc tra le richieste del cliente e il profilo delle competenze del personale.

Affinché il cliente si senta tutelato dal punto di vista dei suoi dati sensibili la piattaforma è dotata di un sistema di cyber security e di un'integrazione degli elenchi di sicurezza ed efficacia (ISS&ISE).

Per garantire la massima efficienza della forza lavoro la piattaforma è progettata per considerare anche le disponibilità del personale.

Info sul gruppo ideatore

Marco

Imprese innovative proposte