assistenza Intesa Sanpaolo

migliorare i canali di comunicazione e incrementare la professionalità dei dipendenti. instaurare accordi di partnership con altre filiali

Image-empty-state.png

Descrizione problema

Abbiamo riscontrato rilevanti problemi nell'interfacciarsi con l'assistenza clienti, che anche quando contattata non riusciva a dare una pronta risoluzione al problema sollevato. Inoltre data la chiusura di numerose filiali, molti clienti hanno riscontrato difficoltà nell'effettuare operazioni e prelievi.

Descrizione soluzione

migliorare i canali di comunicazione e incrementare la professionalità dei dipendenti, affidando a un maggior numero di essi compiti di assistenza clienti. instaurare accordi di partnership con altre filiali per rendere più agevoli i prelievi e soprattutto diminuire l'onerosità delle commissioni.

Info sul gruppo ideatore

Antonio Taglialatela

Imprese innovative proposte

IRIS

Initially started as a spin-off company from the University of Genoa to capitalize the expertise in the Telecommunications and Network Technology areas, thanks to wise partnerships and successful exploitation of research projects results it's now acting as consultancy and I.T. products provider for

IT

SITO WEB

CONTACT:

NO

Query App per l’assistenza clienti

Query è una start up innovativa italiana.Realizziamo app personalizzate per l'assistenza clienti, la promozione e prenotazione dei servizi della vostra azienda.

IT

SITO WEB

CONTACT:

SI