assistenza Intesa Sanpaolo
migliorare i canali di comunicazione e incrementare la professionalità dei dipendenti. instaurare accordi di partnership con altre filiali
Descrizione problema
Abbiamo riscontrato rilevanti problemi nell'interfacciarsi con l'assistenza clienti, che anche quando contattata non riusciva a dare una pronta risoluzione al problema sollevato. Inoltre data la chiusura di numerose filiali, molti clienti hanno riscontrato difficoltà nell'effettuare operazioni e prelievi.
Descrizione soluzione
migliorare i canali di comunicazione e incrementare la professionalità dei dipendenti, affidando a un maggior numero di essi compiti di assistenza clienti. instaurare accordi di partnership con altre filiali per rendere più agevoli i prelievi e soprattutto diminuire l'onerosità delle commissioni.
Info sul gruppo ideatore
Antonio Taglialatela
Imprese innovative proposte
IRIS
Initially started as a spin-off company from the University of Genoa to capitalize the expertise in the Telecommunications and Network Technology areas, thanks to wise partnerships and successful exploitation of research projects results it's now acting as consultancy and I.T. products provider for
IT
SITO WEB
CONTACT:
NO